Trasporti e rifiuti

SMALTIMENTO DEI MATERIALI CONTO TERZI A CASALNUOVO DI NAPOLI e territorio nazionale

L’azienda S.M. Quagliariello Service opera a Casalnuovo di Napoli proponendo alle aziende, imprese, enti pubblici e clienti privati del territorio una vasta gamma di servizi dedicati alla pulizia e alla manutenzione degli impianti. I collaboratori dell’azienda hanno sviluppato competenze ed esperienze pluriennali anche nel settore dei trasporti e smaltimento di materiali conto terzi. Essendo munita di tutte le garanzie e i permessi, l’azienda propone un servizio di trasporto conto terzi su scala nazionale, effettuato da tecnici specializzati e pertanto assolutamente affidabile e sicuro. 

Trasporto di materiali pericolosi

Grazie all’ampio e attrezzato parco mezzi di cui dispone, S.M. Quagliariello Service è in grado di garantire alla clientela un’impeccabile servizio di trasporto su scala nazionale di qualsiasi tipo di materiale. In particolare, l’azienda è autorizzata anche al trasporto di materiali pericolosi, che vengono spostati grazie a mezzi dedicati a questo genere di servizio. 

Smaltimento di rifiuti speciali

Oltre al trasporto, S.M. Quagliariello Service effettua anche le operazioni di smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi. I tecnici specializzati si occupano di trasferire i materiali e successivamente anche dello smaltimento degli stessi. È possibile richiedere il servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi sia essi liquidi che soliti, ma anche rifiuti ospedalieri, provenienti da laboratori o case di cura.

Riduzione dell’inquinamento

Il trasporto e lo smaltimento di rifiuti e materiali pericolosi deve essere eseguito da professionisti del settore, quali i tecnici dell’azienda S.M. Quagliariello Service di Casalnuovo di Napoli, in quanto questi interventi contribuiscono a ridurre l’inquinamento e l’impatto delle attività industriali sull’ecosistema. S.M. Quagliariello Service, esperta e fornita delle autorizzazioni necessarie, è il partner d’eccellenza per le aziende e le industrie del territorio. 
Contatta via mail l’azienda per richiedere il trasporto di materiali conto terzi
Chiama per informazioni
Share by: